AUTOMAZIONE VENDITE
I processi di automazione delle vendite, o più comunemente inseriti nella "Sales Force Automation" (SFA), mette a disposizione di rappresentanti e dei managers, e di tutta la catena dei processi di vendita, tutto il necessario per la gestione dei clienti, e consente di concentrarsi sui processi di valore aggiunto e ciò che conta davvero:
vendere meglio e di più, le attività di amministrazione e di backoffice, la percezione qualitativa dei servizi offerti ai clienti.
Si concludono più trattative, con rapidita' e qualita'
Si ottiene la massima visibilità ed in tempo reale sullo stato del cliente, degli stock e molto altro
Puoi lavorare in "real time" o in differita secondo le possibilita' di connessione.
I moduli implementabili di SFA sono molteplici, dalle situazioni del cliente (stato ordini, situazione contabile e scaduti, marginalita' .....) alla situazione dei magazzini e giacenze e delle produzioni, alla gestione delle promozioni, ai forecast di vendita, e molto altro ancora.
La SFA da sicuramente vantaggi competitivi di immediata percezione, ed il ritorno sull'investimento e' praticamente immediato.